WandaVision, il Funko Pop! di Quicksilver cela un grande spoiler sul finale?

Il nuovo Funko Pop! di WandaVision dedicato al personaggio di Quicksilver potrebbe celare un grande spoiler...

Condividi
Spoiler Alert
Ieri vi abbiamo mostrato i nuovi Funko Pop! di WandaVision, i quali sono ispirati al sesto episodio della serie, intitolato "Nuovissimo Halloween spaventacolare!", che è stato interamente incentrato sulla festa di Halloween.

Come avrete visto, tra quelli realizzati c'è anche il Funko del Pietro Maximoff/Quicksilver interpretato da Evan Peters, che è rappresentato mentre corre. Solo che adesso un nuovo dettaglio sulla figure (emerso, infatti, poche ore fa) potrebbe offrire un grande spoiler sul personaggio.

Come potete vedere grazie all'immagine presente qui di seguito, la confezione che racchiude il personaggio lo definisce "Pietro Maximoff", cioè mette il nome tra virgolette. Questa non è una cosa usuale, perché i nomi dei personaggi Funko Pop! non vengono mai 'virgolettati': tale dettaglio potrebbe anticipare che Pietro non è in realtà chi dice di essere, fatto che — se confermato — potrebbe portare a un grande colpo di scena sul finale.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danvers è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprende il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste