WandaVision: il finale fa crashare Disney+

Come a metà febbraio, anche per il finale di stagione di WandaVision la piattaforma streaming Disney+ è crashata per qualche minuto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'attesa per il finale di WandaVision in tutto il mondo era così alta che, alla fine, Disney+ andato in crash.

In questi minuti infatti compaiono sui social numerosi post di utenti della piattaforma che segnalano un messaggio: "We're sorry, but we cannot play the video you requested. Please try again. If the problem persists, contact Disney+ Support (Error Code 39)." In Italia il messaggio che compare è: "Si è verificato un errore nella riproduzione di Finale di Serie".

Downdetector, un sito che traccia i crash di siti e piattaforme streaming, riporta una vera e propria impennata di segnalazioni di problemi tecnici da parte degli utenti su Disney+ partire dalle 9 del mattino (ora italiana), la maggior parte nella costa ovest degli Stati Uniti. Problemi che tuttavia si sono risolti nel giro di pochi minuti.

È la seconda volta che la serie fa crashare la piattaforma: era già capitato il 19 febbraio. Si tratta ovviamente di un'ottima notizia per Disney+, in quanto significa che la serie ha catturato l'attenzione di tantissimi fan che vogliono vedere gli episodi nel momento esatto in cui sono disponibili. Il prossimo appuntamento è il 19 marzo, con l'uscita di The Falcon and the Winter Soldier.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste