WandaVision, i nuovi poster in bianco e nero sono dedicati a Visione, Monica Rambeau e ad Agnes
Manca davvero poco all'arrivo di WandaVision, la prima delle serie realizzate dai Marvel Studios ad approdare sulla piattaforma di streaming Disney+
L'atteso show debutterà infatti domani, venerdì 15 gennaio, con i primi due episodi, e ora ad anticiparla giungono in rete tre nuovi poster in bianco e nero (in sintonia con lo stile della retrò della serie) che sono dedicati a Visione (Paul Bettany), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e alla 'vicina ficcanaso' Agnes (Kathryn Hahn). Potete vederli direttamente qui di seguito
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Paul Bettany torna come Visione e Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Come accennato, WandaVision è la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, che debutterà su Disney+ il 15 gennaio e i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
State attendendo WandaVision? Lasciate un commento!
Via CB