WandaVision, i Marvel Studios hanno modificato la scena nei titoli di coda: è un collegamento a Doctor Strange?

I Marvel Studios hanno modificato a sorpresa la scena nei titoli di coda di WandaVision, forse per collegarla a Doctor Strange 2

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È un utente di Reddit a scoprire che la Marvel ha cambiato la scena dopo i titoli di coda di WandaVision, una modifica che è stata confermata anche da altri utenti.

Nel video diffuso dall'utente, infatti, vediamo comparire in alto a sinistra dello schermo una silhouette che scende dall'alto e che in molti sostengono possa essere nientemeno che... Doctor Strange (potrebbe essere lui in persona che fa visita a Wanda Maximoff, o una proiezione astrale). La scena in questione è stata modificata anche nella sua ambientazione: rispetto alla versione presente su Disney+ il 5 marzo, ora sono stati cambiati i colori dell'ambientazione e sono stati aggiunti degli alberi sulla sinistra. L'idea è che la Marvel abbia "aggiornato" la scena per renderla coerente con una scena che vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che si ricollegherà direttamente proprio al finale di WandaVision, come vociferato da tempo.

Infine, sono stati aggiunti nei titoli di coda i crediti per la colonna sonora di Doctor Strange, ad opera di Michael Giacchino: è un riconoscimento al fatto che nella scena in questione è presente una versione più dark del tema di Doctor Strange.

WandaVision detail I noticed
by u/ANotCoolGuy in marvelstudios

wandavision versione nuovawandavision versione vecchia

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Elizabeth Olsen sugli easter egg di WandaVision?

Fonte: Murphy's Multiverse

Continua a leggere su BadTaste