WandaVision: gli easter egg contenuti negli spot in stile anni '50
Con l'arrivo dei primi due episodi di WandaVision sulla piattaforma Disney+ è partita la caccia agli easter egg della Marvel nascosti.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Spoiler Alert
Con l'arrivo dei primi due episodi di WandaVision sulla piattaforma Disney+ è partita la caccia agli easter egg della Marvel nascosti. In particolare qui ci soffermiamo sui riferimenti all'universo Marvel celati all'interno degli speciali inserimenti commerciali dentro gli episodi. Come anticipato da Kevin Feige in passato, la serie presenta infatti durante la narrazione degli spot realizzati ad hoc che imitano lo stile della televisione degli anni '50 e '60. Era l'occasione perfetta per inserire dei riferimenti all'universo Marvel in grado di far saltare sul divano gli spettatori. Andiamo quindi alla scoperta degli easter egg nascosti negli spot di WandaVision.Così come c'è un legame anche tra i Maximoff e Strucker, che viene citato nello spot di un orologio. Wolfgang von Strucker era un uomo dell'Hydra che utilizzò la gemma della Mente per fare degli esperimenti sui cittadini della Sokovia, creando come conseguenza le straordinarie capacità di Wanda e Pietro. Sul quadrante dell'orologio è riportato anche il logo dell'Hydra.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Cinemablend