WandaVision: Evan Peters svela come i produttori hanno impedito che venisse svelata la sua presenza nel cast

Evan Peters ha svelato in che modo i produttori di WandaVision hanno mantenuto segreta la sua partecipazione alla serie Marvel

Condividi
Nel cast della serie WandaVision c'era anche Evan Peters che ha ora svelato il divertente modo con cui la produzione ha evitato che qualcuno potesse rivelare la sua presenza sul set durante le riprese della serie Marvel.

L'attore è stato coinvolto nella produzione dello show mentre era impegnato nella realizzazione di Omicidio a Easttown e, in un'intervista rilasciata a The Wrap, Peters ha raccontato:

Penso sia stato esilarante. Mi portavano letteralmente sul set di WandaVision con un mantello e un ombrello. Ma è così eccitante che le persone amino entrambe le serie. Ed è davvero una splendida sensazione poter lavorare con persone che danno il meglio.

Jac Schaeffer, che ha scritto la serie disponibile su Disney+, aveva spiegato parlando del personaggio affidato a Evan, che inizialmente si pensava fosse il fratello di Wanda, ovvero l'eroe Quicksilver:

Abbiamo avuto un esperto nella gestione del luttoe abbiamo fatto delle ricerche sul dolore e si parla molto del modo in cui le persone ricordono i volti. L'ansia di non ricordare la faccia delle persone amate, ricordare male o dimenticare cose come tattica per autoproteggersi è qualcosa che abbiamo considerato davvero affascinante e abbiamo pensato che scegliendo Evan Peters per la parte ci sarebbe stato un effetto su Wanda, oltre ad avere un significato particolare per gli spettatori.

Che ne pensate del modo in cui è stata mantenuta la segretezza sulla presenza di Evan Peters nel cast di WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste