WandaVision: Evan Peters svela come i produttori hanno impedito che venisse svelata la sua presenza nel cast
Evan Peters ha svelato in che modo i produttori di WandaVision hanno mantenuto segreta la sua partecipazione alla serie Marvel
L'attore è stato coinvolto nella produzione dello show mentre era impegnato nella realizzazione di Omicidio a Easttown e, in un'intervista rilasciata a The Wrap, Peters ha raccontato:
Penso sia stato esilarante. Mi portavano letteralmente sul set di WandaVision con un mantello e un ombrello. Ma è così eccitante che le persone amino entrambe le serie. Ed è davvero una splendida sensazione poter lavorare con persone che danno il meglio.
LEGGI: WandaVision ha aiutato Elizabeth Olsen ad avere più controllo sul personaggio di Scarlet Witch
Abbiamo avuto un esperto nella gestione del luttoe abbiamo fatto delle ricerche sul dolore e si parla molto del modo in cui le persone ricordono i volti. L'ansia di non ricordare la faccia delle persone amate, ricordare male o dimenticare cose come tattica per autoproteggersi è qualcosa che abbiamo considerato davvero affascinante e abbiamo pensato che scegliendo Evan Peters per la parte ci sarebbe stato un effetto su Wanda, oltre ad avere un significato particolare per gli spettatori.
Fonte: The Wrap