WandaVision: Elizaebeth Olsen svela che la serie affronterà il tema della malattia mentale
Elizabeth Olsen ha parlato in un'intervista del suo ruolo in WandaVision e dei temi che verranno affrontati nello show Marvel.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
WandaVision si basa su un soggetto incredibile. È la prima volta che la capiamo la Scarlet Witch dei fumetti, e questo è eccitante per me, perché non sono ancora riuscita a concederle quel tempo sullo schermo. Quindi sarà divertente. È sempre stata una rappresentazione della salute mentale e della malattia nella serie di fumetti, e il suo ruolo principale è gestire questo stigma all'interno della Marvel.
Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.
CORRELATO A WANDAVISION ELIZABETH OLSEN
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: NYT