WandaVision: Elizabeth Olsen vorrebbe che la storia d'amore con Visione continuasse

Elizabeth Olsen ha parlato del futuro della coppia composta da Wanda e Visione dopo gli eventi mostrati nel finale della serie WandaVision

Condividi
Il finale di WandaVision ha lasciato in sospeso il destino di White Vision ed Elizabeth Olsen, durante la promozione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha parlato della possibile continuazione della storia.

L'interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, ha infatti dichiarato che sarebbe entusiasta all'idea di proseguire il racconto della storia d'amore:

Sì! Voglio sempre essere riunita con i volti dipinti di Paul Bettany. Quel volto è fantastico.

Elizabeth non ha però alcuna idea riguardante il futuro del suo personaggio:

Non lo so. Non ne ho davvero idea. Penso che i fan di solito abbiano le idee migliori e onestamente non so in che direzione ci muoveremo dopo il film e quali sono i limiti del MCU perché non seguo quali sono i loro progetti... Penso che i fan sappiano sempre quali sono i piani, anche quando non sono annunciati.

Olsen ha una propria idea e ha spiegato:

Ho alcune immagini nella mia testa, penso provengano da Witch's Row, che la mostrano vecchia e decadente, mentre usa il suo potere. E c'è qualcosa in questa donna più anziana, che sta invecchiando a causa del suo potere, che mi interessa. E non so realmente cosa significhi, ma mi piacerebbe essere vecchia.

Bettany, in precedenza, ha ammesso che non sa se e quando tornerà nel MCU:

Alla fine di WandaVision si vede Vision volare via e quella è una storia rimasta in sospeso. E Kevin Feige è un uomo che non permette che rimangano storie in sospeso. Quindi penso che a un certo punto indosserò la calzamaglia e il mantello, ma non so quando accadrà.

Che ne pensate? Sareste felici di rivedere Wanda insieme a White Vision?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità su WandaVision nella scheda dedicata alla serie.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste