WandaVision: Elizabeth Olsen vorrebbe che la storia d'amore con Visione continuasse
Elizabeth Olsen ha parlato del futuro della coppia composta da Wanda e Visione dopo gli eventi mostrati nel finale della serie WandaVision
L'interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, ha infatti dichiarato che sarebbe entusiasta all'idea di proseguire il racconto della storia d'amore:
Sì! Voglio sempre essere riunita con i volti dipinti di Paul Bettany. Quel volto è fantastico.
Non lo so. Non ne ho davvero idea. Penso che i fan di solito abbiano le idee migliori e onestamente non so in che direzione ci muoveremo dopo il film e quali sono i limiti del MCU perché non seguo quali sono i loro progetti... Penso che i fan sappiano sempre quali sono i piani, anche quando non sono annunciati.
Ho alcune immagini nella mia testa, penso provengano da Witch's Row, che la mostrano vecchia e decadente, mentre usa il suo potere. E c'è qualcosa in questa donna più anziana, che sta invecchiando a causa del suo potere, che mi interessa. E non so realmente cosa significhi, ma mi piacerebbe essere vecchia.
Bettany, in precedenza, ha ammesso che non sa se e quando tornerà nel MCU:
Alla fine di WandaVision si vede Vision volare via e quella è una storia rimasta in sospeso. E Kevin Feige è un uomo che non permette che rimangano storie in sospeso. Quindi penso che a un certo punto indosserò la calzamaglia e il mantello, ma non so quando accadrà.
Che ne pensate? Sareste felici di rivedere Wanda insieme a White Vision?
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità su WandaVision nella scheda dedicata alla serie.
Fonte: ComicBook