WandaVision: Elizabeth Olsen svela il regalo "da strega" che Kathryn Hahn le ha fatto
Nel corso di una recente intervista su WandaVision, Elizabeth Olsen ha svelato il regalo che Kathryn Hahn le ha fatto sul set.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
È stato così bello lavorare con Kathryn Hahn! Mi diceva 'Siamo streghe. Quanto è sorprendente? Per dire, noi siamo queste donne potenti da cui gli uomini sono terrorizzati e hanno dovuto ucciderci perché erano spaventati dal nostro potere, dalla nostra tentazione e da tutto ciò che c'è di così misterioso nell'essere una donna. Le donne erano armate, quindi avere questa possibilità di essere delle streghe è davvero divertente!'
Alla fine delle riprese mi ha fatto un regalo da strega. Un cofanetto pieno di cristalli e pietre magiche. Era questa bellissima, strana, piccola scatola di tesori.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.