WandaVision: Elizabeth Olsen svela che la serie racconterà le origini di Scarlet Witch

Elizabeth Olsen ha svelato che nella serie WandaVision si racconteranno le origini del suo personaggio

Condividi

La serie WandaVision esplorerà anche le origini di Scarlet Witch, il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen. L'attrice sarà la protagonista dello show targato Disney+ accanto a Paul Bettany e i fan della Marvel possono attendersi qualche sorpresa dalle puntate in arrivo sulla piattaforma di streaming dal 15 gennaio.

Tra le pagine del magazine Emmy, Elizabeth Olsen ha parlato dell'incontro con Kevin Feige durante il quale le era stata proposta l'idea di realizzare WandaVision dichiarando:

Kevin mi ha detto che voleva unire due diverse serie a fumetti come fonte di ispirazione. Ha spiegato che lo show avrebbe mostrato come Wanda ha le sue origini in una nazione dell'Europa dell'Est ed è cresciuta con dei prodotti americani ottenuti nel mercato nero come la televisione.

Nel film Avengers: Age of Ultron si spiega che Wanda Maximoff è cresciuta a Sokovia. La serie potrebbe quindi addentrarsi nelle origini della famiglia Maximoff, che comprende anche Pietro/Quicksilver, forse dando spazio al fatto che da bambini erano stati rapiti, come mostrato tra le pagine delle opere Marvel.

Che ne pensate del fatto che in WandaVision si racconteranno le origini di Scarlet Witch? Lasciate un commento!

WandaVision arriverà in streaming a partire dal 15 gennaio e sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. The Falcon and the Winter Soldier, a causa dei ritardi dovuti alla pandemia, ha infatti subito uno slittamento nella distribuzione online.

La sinossi della serie recita:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste