WandaVision, Elizabeth Olsen smentisce l'ipotesi di una seconda stagione: "Era una miniserie"

Elizabeth Olsen è tornata a parlare di WandaVision ribadendo che non c'è in programma una seconda stagione

Condividi
Elizabeth Olsen ha confermato che WandaVision non dovrebbe tornare per una seconda stagione.

L'attrice, durante una conversazione organizzata da Variety con Kaley Cuoco, ha dichiarato:

Si tratta decisamente di una miniserie.

La star di The Flight Attendant ha quindi ricordato che anche loro avevano detto la stessa cosa, ma Elizabeth ha aggiunto che è convinta che lo sia, anche se ha sottolineato che sarebbe sorpresa se dovesse realizzare una seconda stagioe:

Con la Marvel non si può mai essere certi.

Kaley ha poi chiesto alla collega dei dettagli riguardanti la scena in cui Wanda e Visione parlano del dolore e in cui si pronuncia l'ormai famosa battuta sul fatto che sia in realtà l'amore che continua. Elizabeth ha ricordato:

In realtà ero davvero preoccupata per quell'episodio. Abbiamo mostrato quei momenti che in realtà non abbiamo visto nel MCU. Alcuni sono stati rigirati e semplicemente non sapevo come avremmo messo tutti i pezzi insieme. Sembrava di provare la sensazione 'Oddio, riusciranno a seguirci?'. O si ha l'attenzione dei tuoi spettatori oppure no, è quello che penso. Dai il meglio e speri semplicemente che le persone si emozionino o capiscano qualcosa a un livello più profondo.

L'attrice, protagonista della serie accanto a Paul Bettany, ha inoltre raccontato che ha avuto qualche difficoltà perché ama imparare le proprie battute almeno una settimana prima di arrivare sul set, situazione impossibile con la serie destinata a Disney+:

Con i progetti Marvel ci sono sempre degli aggiustamenti, si riscrive la sceneggiatura continuamente.

Elisabeth ha aggiunto che questo è successo prevalentemente con Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris:

Abbiamo lanciato il suo personaggio nella serie e quindi la Marvel stava cercando di raccogliere più informazioni riguardanti i progetti riguardanti il personaggio mentre stavamo facendo le riprese. Si trattava di una situazione in continuo movimento perché stavamo realizzando circa sette pagine al giorno e muovendoci molto velocemente, è stato caotico. Non potevamo realmente fermarci e porre troppe domande.

Elizabeth Olsen ha quindi concluso spiegando:

La Marvel è una creatura davvero strana. Si parla delle situazioni più rischiose al mondo 'Il mondo sta per finire! Gli esseri umani stanno per morire!'. Ma tutto ruota intorno ai personaggi.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che non sia in programma una secon da stagione di WandaVision?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste