WandaVision, Elizabeth Olsen: "Quando scoprirete perché è una sitcom, non la troverete più bizzarra"

Elizabeth Olsen parla di WandaVision spiegando che, una volta scoperto il motivo dietro la sua natura da sitcom, non sarà più 'bizzarra'

Condividi
I primi tre episodi di WandaVision sono ora su Disney+, e la serie fino qui ha mostrato diversi indizi che hanno fatto intendere chiaramente che i protagonisti Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) stanno 'vivendo' in una sorta di realtà alternativa (quasi certamente creata proprio da Wanda) recintata da insoliti contorni da sitcom.

E a tal proposito la Olsen ha rivelato che quando scopriremo il perché di questa scelta vedremo lo show sotto un'altra prospettiva, che ci permetterà di avere una nuova sorta di nuova 'chiave di lettura'. Ecco le sue parole:

[La premessa] è che loro due stanno solo cercando di adattarsi. Stanno cercando di non far scoprire ai vicini che sono esseri superpotenti. Il motivo per cui è una sitcom si scopre più avanti nello show. Quando Kevin [Feige] me l'ha spiegato, non mi è sembrato bizzarro. Mi è sembrato un ottimo modo per iniziare la nostra storia.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste