WandaVision, Elizabeth Olsen: "la serie mescola le sitcom americane e i film Marvel"
Elizabeth Olsen e Paul Bettany, protagonisti della serie tv dei Marvel Studios WandaVision, hanno rilasciato un'intervista in cui parlano dello show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Elizabeth Olsen, co-protagonista insieme a Paul Bettany, ha dichiarato:
Si tratta di un mix tra le sitcom americane dei vari decenni e i film Marvel con questi personaggi. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che di divertente vedremo qui. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade dai fumetti preferiti dai lettori, e sarà un viaggio emozionante.
Quello è il punto di partenza, e poi diventa una valanga che si trasforma in un epico film Marvel, di quelli con i quali siete cresciuti e che amate. Credo ci sia stata una vera progressione nei personaggi e nella loro relazione e nel fatto di essere effettivamente in grado di dedicare del tempo a questa. Ogni volta troviamo entrambi delle cose sempre più emozionanti da fare. Le sceneggiature che stiamo leggendo finora sono strabilianti.
Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.
Gli Showrunner della serie saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman. Le riprese di WandaVision inizieranno in autunno (quindi potremo aspettarci un debutto nel 2020). Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.
CORRELATO A WANDAVISION
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW