WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier: i poster delle candidature agli Emmy
Sono stati svelati i poster delle serie Marvel Studios WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier per le candidature agli Emmy.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Al contrario, tra le due serie Marvel Studios candidate agli Emmy sicuramente The Falcon and the Winter Soldier ha più probabilità di continuare con una seconda stagione. Certo, anche qui dovremo aspettare per sapere le prossime mosse della produzione. Sappiamo infatti che è in cantiere un progetto noto ora solo come Captain America 4, in cui il personaggio sarà interpretato da Anthony Mackie.
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier, la videorecensione e il podcast
LEGGI: Wandavision – prima stagione, la videorecensione e il podcast
Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Trovate tutte le notizie su The Falcon and the Winter Soldier nella nostra scheda.
Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di questi due poster delle serie Marvel Studios per gli Emmy?