WandaVision è l'opera più "estrema" del Marvel Universe per Kevin Feige
WandaVision rappresenta l'approccio più estremo da parte dei Marvel Studios, parola di Kevin Feige, che ha parlato della serie tv
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Penso che mettiamo sempre in discussione le cose, ma non lasciamo che la paura ci guidi nelle nostre scelte. Quindi, credo che da qualche parte ci sia un sano equilibrio. Fin dall'inizio dei Marvel Studios, abbiamo sempre detto che non volevamo fare un solo tipo di film. Quando Iron Man ha funzionato, la prima cosa che abbiamo annunciato era un film sulla seconda guerra mondiale (Captain America) e un film sugli alieni /norreni (Thor), e poi un film sul team (Avengers). Quindi cerchiamo sempre di prendere il successo o la buona volontà che ci arrivano e di utilizzarli per espanderci tramite progetti come I Guardiani della Galassia, Black Panther o Captain Marvel.
E WandaVision è semplicemente una versione estrema di tutto questo e lo farà in un modo che darà delle risposte, ma prenderà anche la confusione, la natura strana o d'avanguardia di tutto questo esso e la fonderà insieme, anche perché ogni episodio viene distribuito di settimana in settimana. Ma siamo sempre stati premiati per aver preso grandi rischi e non per esserci ripetuti necessariamente. E abbiamo avuto grande fiducia nei due attori che interpretavano quei due personaggi e che potevano assolutamente farcela.
WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE
Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Deadline