WandaVision avrà il suo 'momento Luke Skywalker'? Elizabeth Olsen conferma l'arrivo di una grande sorpresa
Elizabeth Olsen, protagonista di WandaVision, rivela che la serie presto regalerà ai telespettatori un momento memorabile
CORRELATO — WandaVision 1x04, la recensione
Già qualche settimana fa, Paul Bettany — interprete di Visione — aveva dichiarato che in un episodio vedremo un attore (la cui identità è stata mantenuta assolutamente segreta) che sorprenderà i telespettatori, e adesso la sua co-protagonista Elizabeth Olsen (volto di Wanda Maximoff), incalzata da TV Line sulla possibilità di vedere un colpo di scena identificabile come un 'momento alla Luke Skywalker' (riferimento legato al finale della seconda stagione di The Mandalorian, n.d.r.), ha risposto:
Sì. Sono molto emozionata
WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV
WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.
Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente dell'agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Avete qualche supposizione su chi (o cosa) vedremo nella serie? Ditecelo nei commenti!