WandaVision avrà il suo 'momento Luke Skywalker'? Elizabeth Olsen conferma l'arrivo di una grande sorpresa

Elizabeth Olsen, protagonista di WandaVision, rivela che la serie presto regalerà ai telespettatori un momento memorabile

Condividi
Nel quarto episodio di WandaVision abbiamo avuto l'opportunità di ritrovare due personaggi appartenenti all'MCU, ovvero la Darcy Lewis interpretata da Kat Dennings (vista in Thor e Thor 2) e l’agente dell' FBI Jimmy Woo (Ant-Man and the Wasp), che ha il volto di Randall Park.

Il ritorno di questi personaggi era già stato confermato tempo fa, quando i nomi dei due attori erano stati inclusi ufficialmente nel cast della serie, ma è altamente probabile che un altro esponente dell'MCU — e parliamo di un 'esponente di rilievo' — faccia presto capolino, regalando allo show un momento che lascerà i telespettatori senza fiato.

Già qualche settimana fa, Paul Bettany — interprete di Visione — aveva dichiarato che in un episodio vedremo un attore (la cui identità è stata mantenuta assolutamente segreta) che sorprenderà i telespettatori, e adesso la sua co-protagonista Elizabeth Olsen (volto di Wanda Maximoff), incalzata da TV Line sulla possibilità di vedere un colpo di scena identificabile come un 'momento alla Luke Skywalker' (riferimento legato al finale della seconda stagione di The Mandalorian, n.d.r.), ha risposto:

Sì. Sono molto emozionata

Ovviamente, la Olsen non ha aggiunto altro, ma a questo punto abbiamo la certezza che la serie ci sorprenderà con qualcosa di grande.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente dell'agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Avete qualche supposizione su chi (o cosa) vedremo nella serie? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste