WandaVision: Visione a pezzi nei concept art dall'artbook

L'artbook ufficiale di WandaVision è disponibile da qualche giorno, e gli artisti hanno cominciato a svelare i segreti dei concept art

Condividi
L'artbook ufficiale di WandaVision è disponibile negli Stati uniti da qualche giorno, e gli artisti coinvolti hanno cominciato a svelare i segreti dei concept art dedicati alla serie tv.

L'artista Phil Saunders ha svelato che alcuni dei suoi concept art su Visione non sono stati pubblicati, a causa di un problema coi file, e ha mostrato, sul proprio profilo Instagram, il lavoro corretto. Le immagini, che potete vedere qui sotto, ritraggono l'autopsia di Visione.

View this post on Instagram

A post shared by Phil Saunders (@philjdsaunders)

Il libro Art of WandaVision è finalmente disponibile, quindi posso iniziare a postare alcuni dei progetti su cui ho lavorato nel mio breve periodo in quel progetto. Questo è stato il mio primo concept art sull'autopsia di Visione. Stavo cercando di umanizzarlo il più possibile, quindi ho cercato di creare un analogo di un'autopsia tradizionale, con organi bionici che imitassero l'anatomia umana. A causa di una sfortunata datazione errata del file, nel libro è stato incluso un lavoro precedente, quindi questa è la vera immagine finale.

Tutti gli episodi di WandaVision sono disponibili su Disney+.

Cosa ne pensate di queste concept art dedicate a Visione nell'artbook ufficiale di WandaVision? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste