WandaVision arriverà su Disney+ nel 2020!

Disney+ ha annunciato che WandaVision arriverà sulla piattaforma streaming nel 2020, anziché nel 2021 come inizialmente programmato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Durante il Comic-Con di San Diego 2019, i Marvel Studios hanno annunciato le serie dell'Universo Marvel che approderanno su Disney+ attualmente in produzione, e tra esse c'è anche WandaVision: finora il lancio della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany era previsto per il 2021, tuttavia oggi è stata inclusa in un video dedicato alla lineup per il 2020 della piattaforma, insieme al revival di Lizzie McGuire e a film del 2019 come Toy Story 4 e Aladdin.

Potete vedere il tweet qui sotto:

Sappiamo che le riprese della serie sono iniziate nel 2019, tuttavia ci vorranno alcuni mesi per la post-produzione, quindi è difficile pensare che possa arrivare sulla piattaforma prima dell'autunno. Sarà la seconda serie Marvel Studios in uscita su Disney+ insieme a The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park, Teyonah Parris (che interpreterà una versione adulta di Monica Rambeau).

Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Continua a leggere su BadTaste