WandaVision, Anthony Mackie, volto di The Falcon, 'irrompe' all'evento per la première
L'evento realizzato in occasione dell'arrivo di WandaVision, ha visto l'irruzione di Anthony Mackie di The Falcon and The Winter Soldier
L'attore è stato presentato come il 'fan Anthony M.', e ha fatto ai protagonisti dello show, Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, la seguente domanda:
Ehi ragazzi, sono davvero entusiasta di poter finalmente il vostro show. Non riesco a credere che finalmente stia arrivando, dato che voi due siete i miei Avenger preferiti. Ho una domanda per voi. Cosa mi rende il vostro Avenger preferito?
Beh, una delle cose... In realtà un paio delle cose che amo del tuo personaggio sono la sua umiltà e il fatto che non risucchi mai via l'aria dalla stanza.
A fan named “Anthony M.” asked the cast of #WandaVision an interesting question during today’s Virtual Launch Event. pic.twitter.com/fKej3wsR07
— Marvel Studios (@MarvelStudios) January 15, 2021
La descrizione ufficiale della serie recita:
Paul Bettany torna come Visione e Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Il cast si completa con Kathryn Hahn, che interpreta la vicina ficcanaso Agnes, Teyonah Parris nel ruolo di un'adulta Monica Rambeau, e Kat Dennings e Randall Park che riprendono i ruoli — rispettivamente — di Darcy Lewis e dell'agente dell'FBI Jimmy Woo.
Come accennato, WandaVision è la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere la già sopracitata The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Guarderete WandaVision? Lasciate un commento!
Via CB