Walton Goggins parla del suo ruolo in G.I. Joe: la Vendetta

Durante il junket di Django Unchained, la star di Justified Walton Goggins ha rivelato alcuni dettagli del suo ruolo in G.I. Joe - la Vendetta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Intervistato durante il junket di Django Unchained, Walton Goggins ha parlato anche dei suoi prossimi progetti, e in particolare del suo ruolo nei panni di Warden Nigel James in G.I. Joe: la Vendetta.

A quanto pare l'attore ha già visto il film (che come sappiamo era pronto già a giugno, ma è stato rinviato per alcune riprese aggiuntive e per la riconversione in 3D) e avrà un ruolo piuttosto comico:

Sono assolutamente una delle spalle comiche. Il mio personaggio ha una serie di ottime battute graffianti, siamo anche stati in grado di andare oltre lo script e improvvisare alcune belle battute con il regista Jon Chu.

Il film in sè è un vero e proprio spettacolo visivo, molto divertente: è un ottimo film. L'ho già visto e sono entusiasta, non vedo l'ora che esca!

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 marzo 2013 negli USA, il 28 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste