Walt Disney World: Disney e Florida lavorano al nuovo accordo di sviluppo da 17 miliardi, arriva il quinto parco?

Dopo anni di discordie tra la Disney e la Florida, le due parti hanno iniziato a lavorare a un nuovo accordo di sviluppo

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo anni di discordie tra la Disney e la Florida, le due parti hanno iniziato a lavorare a un nuovo accordo di sviluppo che nel corso dei prossimi 10-20 anni porterà investimenti del valore di 17 miliardi di dollari nello Stato della Florida.

Sono anni che la compagnia promette gli investimenti in questione su Disney World e dintorni, che genererebbero 10.000 nuovi posti di lavoro, ma adesso un accordo effettivo è in fase di formalizzazione. Un punto fondamentale è che la Disney investa "almeno un capitale iniziale di 8 miliardi di dollari nei primi dieci anni in infrastrutture già esistenti, nuove costruzioni e sviluppo della tecnologia".

Tra gli altri punti, poi, si conferma la possibilità di costruire a un quinto parco a tema che andrebbe ad affiancare quelli di Disneyland Resort, ovvero Magic Kingdom, EPCOT, Hollywood Studios e Animal Kingdom, anche se si tratta comunque di possibilità ancora poco concrete.

Per tutte le novità su Disneyland cliccate qui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste