Wallman: Shueisha chiarisce, è solo la fine della prima serie

Shueisha chiarisce: Wallman si concluderà come annunciato in precedenza, ma si tratta solo della prima parte

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Wallman va avantiI dubbi erano forti e come ricordate al termine della notizia, vi rimandammo a futuri dettagli o chiarimenti. Questi sono arrivati e sono molto positivi per tutti i fan di Boichi.

Wallman si concluderà come annunciato in precedenza, ma si tratta solo della prima parte. Il quarto numero di Grand Jump di Shueisha ha pubblicato questo mese le 50 pagine finali della nuova opera dell'autore di Sun-Ken Rock, salutando i lettori con l'arrivo di una seconda stagione, di cui per ora non sappiamo ancora nulla.

Era parso strano a tutti una così repentina chiusura dopo soli quattro capitoli. L'opera iniziata dal maestro coreano nel 2013, aveva ottenuto un notevole favore di pubblico anche qui in Italia, con la presentazione all'ultima fiera di Lucca del primo tankobon da parte della J-POP (in Giappone Shueisha rilascerà il terzo ad aprile).

Le avventure dell'antieroe Jiro e della travolgente Nami avranno un seguito e noi non possiamo che gioirne.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste