Wall-E si conferma, Wanted cresce

Le prime stime per il weekend americano vedono il cartone della Pixar sui 65-66 milioni, mentre va ancora meglio la pellicola con Angelina Jolie, che potrebbe superare i 50 milioni di dollari...

Condividi

Fonte: Varie

In attesa delle stime del weekend di Steve Mason, per ora ci affidiamo soltanto a Nikki Finke, che comunque ieri assieme al suo collega ci aveva decisamente preso. La Finke rivela che Wall-E avrebbe raccolto altri 23 milioni di sabato, un dato interessante perché di solito i cartoni animati (complici le anteprime della mattina) al secondo giorno ottengono di più grazie alle famiglie. Sembrerebbe (anche da altre fonti) che si tratti di un prodotto a cui vanno anche molti adulti isolati e senza bambini e questo spiegherebbe l'andamento più regolare nei tre giorni.

Chi sorprende nuovamente è Wanted, che di sabato dovrebbe aver ottenuto un risultato simile a quello del primo giorno e aver così raccolto 37 milioni nelle prime 48 ore, per un totale nel weekend intorno ai 51. Insomma, un dato fantastico per una pellicola R-Rated.

Domani vi forniremo i dati reali di tutti i film e le nostre considerazioni... 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste