The Walking Dead 5, parla Scott Gimple: "Ora il gruppo deve trovare un luogo sicuro"
E' lo showrunner Scott Gimple a prendere la parola su ciò che vedremo nei prossimi episodi di The Walking Dead...
Il primo punto su cui Gimple si sofferma riguarda lo stato del gruppo, e soprattutto il fatto che - soprattutto ora che non ha più una meta né una missione - abbia bisogno di trovare un luogo stabile in cui potersi fermare:
Devono assolutamente trovare un posto sicuro. Quando li abbiamo lasciati non erano in una grande situazione. Abbiamo questo gruppo che è composto da persone che non sanno dove andare. Devono trovare un luogo da raggiungere — dato anche quello che gli è accaduto, un posto dove possano rimanere. Carl [Chandler Riggs] pensa che dovrebbero continuare a muoversi, ma Michonne [Danai Gurira] è terribilmente in disaccordo con questa idea.
E ad Alexandria le cose cambiano davvero, perché oltre a stabilizzarsi in un luogo finalmente abbastanza sicuro, Rick e i suoi trovano un nuovo e prezioso alleato in Aaron (che dovrebbe avere il volto di Ross Marquand), un importante personaggio gay che recluta nuove persone insieme al suo fidanzato Eric e a Douglas Monroe - il leader di Alexandria. Ma a mescolare le carte in tavola e a creare nuovo scompiglio in quella che sembrerà una situazione ideale sarà l'arrivo del villain Negan, che secondo quanto trapelato farà apparire il Governatore (David Morrisey) come un 'simpatico cucciolo'.
Fonte: THR