The Walking Dead 5: Josh McDermitt conferma uno spoiler trapelato qualche tempo fa

Josh McDermitt, volto di Eugene in The Walking Dead, rivela uno spoiler che qualche tempo fa era stato anticipato dallo showrunner della serie, Scott Gimple

Condividi
Spoiler Alert
Josh McDermitt, che in The Walking Dead interpreta ora il ruolo del 'non scienziato' (date le ultime rivelazioni) Eugene, è stato intervistato recentemente dall'Huffington Post, al quale ha dato conferma di uno spoiler inerente al personaggio di Morgan (Lennie James) che, in qualche modo, era già stato anticipato dallo showrunner e produttore esecutivo Scott M. Gimple.

Interpellato su quanto Morgan fosse lontano dal gruppo, Gimple aveva dichiarato:

Oh non dirò nulla! Ma posso consigliare di dare un'occhiata alla sequenza post crediti dopo il primo episodio. Fate qualche indagine, ci sono alcuni indizi su quanto potrebbe essere lontano.

Qui di seguito la sequenza in questione, dove si nota che il cartello modificato da Rick (Andrew Lincoln) inizia a essere avvolto dalla vegetazione

E ora riallacciamoci a McDermitt, dato che una delle domande che gli sono state poste è stata: "Morgan è vicino al gruppo tanto quanto pensiamo?" - L'attore ha risposto:

La risposta a questa domanda - rovinerei tutto con qualsiasi cosa - e non sono bravo a maneggiare i dettagli... quando Morgan spunta alla chiesa nell'ultimo episodio, dove ha visto la mappa e tutto il resto, il verde che è cresciuto su alcune delle viti mostra che sono passati alcuni mesi. Non credo che Morgan sia dietro l'angolo.

Ed ecco il video di quest'altra sequenza

http://youtu.be/mxwyzW3SLuU

Nell'intervista McDermitt ah poi risposto ad altre domande inerenti alla quinta stagione.

La quinta stagione si riallaccerà alle storie del fumetto?

I produttori sono sempre in cerca di nuove storyline da intrecciare con momenti del fumetto e con cose nuove, quindi penso sarà più o meno lo stesso. C'è sempre un momento tipo "Oh, questo viene dal fumetto." E di solito è piccolo, piccolo e sottile. Penso che si tratterà maggiormente di remixare delle trame e tornare a una versione di alcune storie del fumetto.

Come descriveresti la seconda parte della quinta stagione?

Strana in un modo grandioso. La cosa grandiosa che fanno i nostri autori e produttori è reinventare lo show costantemente. E non lo fanno per necessità. Lo spingono in direzioni straordinarie, e amo il punto verso cui lo show sta andando. Penso che anche i veri fan della serie la ameranno, e credo che porterà nuovi telespettatori, più persone che forse prima non vedevano lo show. Penso lo capiranno e che rimarranno entusiasti.

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste