The Walking Dead 4: un nuovo poster e qualche curiosità su Lauren Cohan
Il nuovo poster di The Walking Dead ha come protagonisti Tyreese e Carol. Lauren Cohan ha invece rivelato che il suo carattere è migliorato grazie allo show
L'attrice Lauren Cohan, nel frattempo, ha parlato rivelato che lavorare nella serie l'ha aiutata a migliorare il suo carattere. Il motivo di questo cambiamento è infatti l'essere immersa costantemente in un'atmosfera e situazioni dark.
Lauren ha spiegato:
“Esci dall'influenza dello show quando pensi "Okay, ricordati come rilassarti e ricordati di dedicarti a qualche hobby o qualsiasi altra cosa, ma ricordarsi come avere anche qualche frivolezza è stato difficile”.
Lauren Cohan non ha infine voluto anticipare nulla sulla puntata di domenica, ma ritiene che il ricongiungimento tra Maggie e Glenn e l'arrivo a Terminus, apparentemente un luogo sicuro e sereno, possa giustamente far presupporre che la realtà sia meno rosea rispetto alle apparenze.
In questo articolo potete trovare alcune anticipazioni e ipotesi sul finale.
La AMC, nell'attesa ha diffuso un nuovo poster che riporta l'ormai conosciuta frase Who will arrive?, questa volta con protagonisti Tyreese (Chad Coleman) e Carol (Melissa McBride).
Ecco il nuovo poster:
Fonte: ComicBookMovie, HuffingtonPost