The Walking Dead 4: la prossima puntata è imperdibile
Robert Kirkman definisce "imperdibile" la prossima puntata di The Walking Dead
Ecco un estratto dell'intervista, che potete leggere per intero su EW.
Ora che abbiamo visto come sono i gruppi, dimmi come avete deciso quali personaggi mettere insieme.
L'idea era prendere i personaggi e toglierli dall'ambiente in cui si sentivano a proprio agio. A parte Rick e Carl, non si vedono personaggi che stanno spesso insieme. Glenn e Maggie sono separati. Daryl e Carol ovviamente sono separati. Anche Tyreese e sua sorella sono divisi. Volevamo creare gli abbinamenti più interessanti. [...]Parlando di Daryl e Beth, molta gente ha guardato gli episodi pensando che ci fosse qualcosa di romantico. Ovviamente, lui è più grande di lei e Carol è ancora in giro, anche se lui non lo sa. In cosa si sviluppa il loro legame?
Crescono insieme, come farebbe chiunque bloccato in quella situazione. Rimane da vedere se il loro rapporto diventa qualcosa di romantico. Sono già stati separati, per cui secondo me le speranze sono poche. Quando sei in una situazione come la loro nasce un legame.Cosa puoi dirci della puntata di domenica?
Direi che è una puntata enorme. E' sicuramente una di quelle che la gente ricorderà e di cui parlerà. Se c'è una puntata di The Walking Dead in questa stagione che va assolutamente vista, è proprio questa. Devi guardarle tutte, ma questa è grandiosa. Coglieremo un sacco di gente di sorpresa.Ricordo che qualche mese fa Andrew Lincoln mi ha parlato di una puntata in cui avete fatto una cosa da non crederci. Comincio a pensare che sia quella di domenica.
Lo sarà sicuramente.Vedremo finalmente Terminus prima della fine della stagione?
Non posso dirlo. Direi che sarebbe ridicolo non farlo. Tutti stanno seguendo le tracce. Magari raggiungono Terminus prima della fine della stagione. Non si sa mai.
Negli Stati Uniti la quarta stagione di The Walking Dead va in onda la domenica sera sul canale via cavo AMC. Il finale di stagione verrà trasmesso il 30 marzo.