Walker: un poster della serie tv con Jared Padalecki

Fresca di rinnovo per la seconda stagione, la serie Walker è al centro di un nuovo poster diffuso dall'emittente The CW.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fresca di rinnovo per la seconda stagione, la serie Walker è al centro di un nuovo poster diffuso dall'emittente The CW. Nell'immagine che potete vedere di seguito il protagonista è Jared Padalecki, che ha raccolto il testimone del personaggio ed è protagonista della serie in onda negli Stati Uniti dallo scorso 21 gennaio. Lo scorso 4 febbraio The CW ha rinnovato in blocco ben dodici serie, e tra queste c'era anche Walker.

View this post on Instagram

A post shared by Walker (@thecwwalker)

WALKER - TRAMA E CAST DELLA SERIE TV

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di due figli con un suo proprio codice morale, torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, e scopre che a casa c’è un lavoro più duro da affrontare.

Mentre cerca di riconnettersi con il suo creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la sua testarda e un po’ ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), scopre di dover affrontare dei conflitti anche con la sua famiglia – formata da Liam (Keegan Allen), il fratello di Walker che è subentrato durante la sua assenza, la sua perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e suo padre Bonham (Mitch Pileggi), un classico allevatore.

L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre diventa sempre più sospettoso sulle circostanze che circondano la morte di sua moglie (guest star Genevieve Padalecki).

La serie vede come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki è inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Nel cast figurano anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste