Walker Scobell spiega in cosa il suo Percy Jackson sarà diverso da quello di Logan Lerman

Walker Scobell svela in cosa la sua versione di Percy Jackson sarà diversa da quella interpretata da Logan Lerman nei film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese della serie tv di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo sono in corso a Vancouver da giugno (e dureranno otto mesi), e in una nuova, breve intervista in occasione della promozione del film Secret Headquarters il protagonista Walker Scobell ha rivelato che rispetto all'adattamento cinematografico del romanzo di Rick Riordan, questo nuovo adattamento televisivo proporrà un Poseidone più... impulsivo:

Nella versione cinematografica il personaggio era abbastanza calmo per tutto il tempo. Ma in questa versione, la mia, ha diciamo... come spiegarlo? La furia di Poseidone, credo. È in grado di arrabbiarsi parecchio, e questa cosa mi piace parecchio!

Scobell fa riferimento alla versione del personaggio interpretata da Logan Lerman nei film, ma in realtà nei romanzi Percy ha un comportamento decisamente impulsivo.

Vi ricordiamo inoltre che qualche giorno fa la produttrice Becki Riordan ha svelato che nella serie saranno presenti scene e situazioni inedite rispetto ai romanzi.

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood.

Fonte: Extra

Continua a leggere su BadTaste