Walker: la prima foto del nuovo look di Jared Padalecki dal set della serie targata The CW
Jared Padalecki è ritratto con il suo nuovo look nella prima foto scattata sul set di Walker, la serie targata The CW
Condividi
Le riprese di Walker sono iniziate e dal set arriva la prima foto di Jared Padalecki nel suo nuovo ruolo di Cordell Walker dopo la fine di Supernatural.
L'attore, nello scatto pubblicato nella pagina IMDb di Dean Anderson, guest star della nuova serie prodotta per Thew CW, viene mostrato con il suo nuovo look e la divisa.
La serie prodotta da Rideback e CBS Studios mostrerà Walker affiancato sul lavoro da una collega ed esplorerà tematiche come morale, famiglia e la riscoperta di ciò che ci unisce. Al centro della storia c’è Cordell Walker (Padalecki), vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale e ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura, scoprendo però che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia di Texas Rangers, oltre a iniziare a sospettare che la morte della moglie sia legata a qualcosa di più sospetto rispetto a quanto previsto.
Che ne pensate della foto di Jared Padalecki dal set di Walker? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
L'attore, nello scatto pubblicato nella pagina IMDb di Dean Anderson, guest star della nuova serie prodotta per Thew CW, viene mostrato con il suo nuovo look e la divisa.
Lo show ha tra i propri interpreti anche Lindsey Morgan e Keegan Allen.
Anna Fricke ha scritto e prodotto la serie che debutterà sugli schermi americani il 21 gennaio.
Fonte: TVLine