Walker: Jared Padalecki vuole coinvolgere Jensen Ackles con un ruolo da guest star nella serie
Jared Padalecki, protagonista della nuova serie targata The CW, ha rivelato che vuole coinvolgere Jensen Ackles nelle riprese di Walker
Quando questa storia e questo personaggio hanno iniziato a essere sviluppati, ho pensato 'Cavolo, amo questo show. Ucciderei per farne parte'. A questo punto della mia vita, se non fossi disposto a implorare per fare parte di uno show, un film o un progetto, allora vorrebbe dire che non sono interssato. Ma con Walker, con quello che stava accadendo, essendo coinvolto fin dal primo giorno, ho pensato 'Bene, questo è uno show davvero fantastico che affronta con tematiche realmente interessanti che non ho ancora avuto l'occasione di esplorare e interpretare'.
Penso che l'impatto di Sam Winchester su di me come persona durerà per sempre. Cordell Walker è davvero diverso. Sono un attore e sto cercando di mantenerlo davvero diverso e rimanere fedele a questo nuovo personaggio. Ma Sam mi ha aiutato a diventare quello che sono ora. Non sarò mai realmente in grado di liberarmi di lui, e nemmeno voglio farlo. Sono davvero orgoglioso di Sam, di chi era, e spero di poterlo interpretare di nuovo in futuro.
Nel cast di Walker ci sono anche Genevieve Padalecki e Mitch Pileggi e il protagonista ha quindi accennato al possibile coinvolgimento di Jensen Ackles:
Non vedo l'ora che Jensen sia nello show! Attualmente è impegnato nelle riprese di The Boys con Eric Kripke a Toronto, quindi non è nemmeno nella stessa nazione. Ma in futuro dovrà venire ed essere il mio amico. Lo metteremo in sella a un cavallo e gli daremo un cappello da cowboy.
Che ne pensate della possibile partecipazione di Jensen Ackles nella serie Walker? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine