Walker: Independence, The CW al lavoro sullo spinoff prequel della serie con Jared Padalecki

The CW ha annunciato che è in fase di sviluppo Walker: Independence, progetto ideato come spinoff prequel della serie con Jared Padalecki

Condividi

The CW ha annunciato lo sviluppo della nuova serie Walker: Independence, uno spinoff dello show con star Jared Padalecki che è stato ideato come prequel.

L'attore è impegnato in veste di produttore esecutivo in collaborazione con Anna Fricke, Seamus Fahey, Dan Lin e Lindsey Liberatore.

Walker: Indipedence
è stato scritto da Fahey e Fricke ed è ambientato alla fine del 1800. Al centro della trama c'è Abby Walker, una donna di Boston il cui marito viene ucciso di fronte a lei mentre sono in viaggio verso l'Ovest. Nella sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins, un adorabile ribelle in cerca di uno scopo nella vita. I due personaggi arriveranno quindi a Independence, Texas, dove incontreranno un gruppo di abitanti molto diversi tra loro, ognuno in fuga da un passato complicato e impegnati a inseguire un sogno. La loro nuova famiglia lotterà con il mondo che cambia intorno a loro e, a loro volta, daranno via a un cambiamento in una città dove nulla è ciò che sembra.

Per ora non è chiaro come la storia si collegherà a quella di Abeline Walker (Molly Hagan) e dei suoi figli Cordell e Liam Walker (Padalecki e Keegan Allen), o di Hoyt Rawlins (Matt Barr), il miglior amico del protagonista.

Che ne pensate di Walker: Independence, potenziale spinoff della serie con Jared Padalecki? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste