Walker Independence: Katherine McNamara svela la sua reazione alla cancellazione della serie

La protagonista Katherine McNamara ha svelato la sua reazione alla notizia della cancellazione della serie Walker Independence

Condividi

Katherine McNamara ha rivelato la sua reazione alla notizia della cancellazione di Walker Independence mentre era ospite del The Wayne Ayers Podcast.

L'attrice ha spiegato:

Ho scoperto della cancellazione da uno degli showrunner e da uno dei produttori che mi hanno chiamata. Ovviamente non è la telefonata che vuoi ricevere, non è la notizia che vuoi sentire, ma penso che la serie e la storia avranno sempre un posto speciale nei nostri cuori.

Katherine ha proseguito:

Poter lavorare a uno show e raccontare una storia che ha significato così tanto per tutti noi e con persone che hanno significato realmente così tanto è stata un'esperienza così incredibile. Niente in questo settore dura per sempre e il fatto che possiamo allontanarci da quella storia sapendo di aver fatto tutto quello che potevamo e che abbiamo apprezzato il tempo trascorso nel farlo e le persone con cui abbiamo lavorato... Quello è l'importante.

La storia è ambientata nel 1800 e ha al centro della trama Abby Walker (Katherine McNamara), una giovane di Boston il cui marito viene ucciso davanti a lei prima di partire con destinazione l’Ovest. Mentre cerca vendetta, Abby incontra il ribelle Hoyt Rawlins (Matt Barr) e i due si ritrovano a Independence, Texas, una città dove nulla è ciò che sembra e dove incontrano un gruppo di abitanti in fuga dal loro complicato passato e mentre inseguono i loro sogni.

La serie era stata scritta da Seamus Fahey e Anna Fricke, mentre Larry Teng aveva firmato la regia del pilot.

Che ne pensate della reazione di Katherine McNamara alla cancellazione di Walker Independence?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste