Walker: Independence, Katherine McNamara sarà la protagonista

Katherine McNamara sarà la protagonista del pilot di Walker: Indipendence, nuovo spin-off di Walker per The CW

Condividi

Katherine McNamara sarà la protagonista del pilot di Walker: Indipendence, nuovo spin-off di Walker per The CW, di cui Jared Padalecki sarà produttore esecutivo.

Walker: Independence sarà una storia sulle origini di Walker, ambientata alla fine del 1800 e seguirà Abby Walker (McNamara), una ricca bostoniana il cui marito viene assassinato davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio verso l'Ovest. Nella sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins (Matt Barr), un adorabile canaglia in cerca di uno scopo. Il viaggio di Abby e Hoyt li porterà a Independence, in Texas, dove incontreranno persone diverse ed eclettiche che scappano dal loro passato travagliato per inseguire i propri sogni.

Abby è descritta come una donna dal carattere forte, che si trasferisce dall'altra parte del paese con suo marito per una nuova vita. Dopo che suo marito viene ucciso da un ladro di cavalli nella notte, la donna arriva nella città di Independence. Prende il nome di "Walker" e inizia a costruire la sua forza (personale e finanziaria), perché sarà la prima Walker ad affrontare sfide impossibili.

Non è chiaro in che modo Abby Walker e Hoyt Rawlins del 1800 siano legati all'odierna Abeline Walker (Molly Hagan) e ai suoi figli, Cordell Walker (Padalecki) e Liam Walker (Keegan Allen), nonché al migliore amico di Cordell, Hoyt Rawlins, interpretato anche nella serie principale da Barr.

Di seguito potete leggere il post ufficiale della McNamara, pubblicato sul suo profilo Twitter.

Una donna entra in un western - C'è un nuovo Walker in città.  Sono entusiasta di lavorare con Larry Teng e il resto della squadra per questo epico viaggio. Sono onorata di ereditare le redini di Walker con Matt Barr. Passatemi il whisky e cavalchiamo insieme!

Siete curiosi di vedere Katherine McNamara in Walker: Independence? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste