Walker Independence: Jared Padalecki sta cercando di salvare la serie dopo la cancellazione da parte di The CW

Jared Padalecki ha svelato che sta cercando una nuova "casa" per Walker Independence dopo la cancellazione della serie da parte di The CW

Condividi

Jared Padalecki ha svelato che sta cercando di trovare una nuova "casa" per Walker Independence, lo spinoff prequel di cui The CW ha annunciato la cancellazione alcuni giorni fa.

Il produttore ha dichiarato a TVLine:

Stiamo cercando in modo aggressivo un posto dove far approdare Walker Independence.

L'attore ha ribadito:

Sono così orgoglioso di Walker Independence. Lo trovo uno show grandioso. Penso che sia una serie di cui avevamo bisogno. Siamo assolutamente elettrizzati per lo show, ne siamo orgogliosi e sentiamo che appartenga a un posto dove le persone possono vederla. Amiamo il cast. Amiamo la sceneggiatura. Amiamo l'ambientazione. Amiamo le storie che racconta. Ha una trama unica rispetto a ogni altro "show western" presente in tv o sulle piattaforme di streaming.

La storia è ambientata nel 1800 e ha al centro della trama Abby Walker (Katherine McNamara), una giovane di Boston il cui marito viene ucciso davanti a lei prima di partire con destinazione l’Ovest. Mentre cerca vendetta, Abby incontra il ribelle Hoyt Rawlins (Matt Barr) e i due si ritrovano a Independence, Texas, una città dove nulla è ciò che sembra e dove incontrano un gruppo di abitanti in fuga dal loro complicato passato e mentre inseguono i loro sogni.

La serie era stata scritta da Seamus Fahey e Anna Fricke, mentre Larry Teng aveva firmato la regia del pilot.

Che ne pensate del tentativo di Jared Padalecki di salvare la serie Walker Independence dopo la cancellazione?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste