Walker, Genevieve Padalecki sarà la moglie del personaggio di Jared Padalecki

Genevieve Padalecki sarà nel cast di Walker, la serie di The CW che vedrà suo marito Jared Padalecki nel ruolo del protagonista

Condividi

Genevieve Padalecki presto sarà sul set di Walker — serie reboot di Walker, Texas Ranger — accanto al marito Jared Padalecki.

Al centro della storia c’è Cordell Walker (Padalecki), vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale e ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura, scoprendo però che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia di Texas Rangers, oltre a iniziare a sospettare che la morte della moglie sia legata a qualcosa di più sospetto rispetto a quanto previsto.

Genevieve avrà il ruolo di Emily, la generosa e forte moglie di Cordell sempre pronta ad aiutare coloro che si trovano in difficoltà. Il personaggio, descritto come una vera e propria eroina all'interno della famiglia del protagonista, apparirà attraverso dei flashback.

Walker avrà come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki sarà inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Nel cast anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

CORRELATO A WALKER

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste