Walker: ecco come è uscita di scena Micki, il personaggio interpretato da Lindsey Morgan

L'attrice Lindsey Morgan ha detto addio alla serie Walker, in cui interpretava il ruolo di Micki Ramirez, ecco i dettagli

Condividi

Spoiler Alert
L'episodio di Walker andato in onda sugli schermi di The CW ha mostrato l'uscita di scena di Micki Ramirez, il ruolo interpretato dall'attrice Lindsey Morgan.
Il personaggio era una presenza fissa nello show con star Jared Padalecki fin dal primo episodio della storia con al centro il vedovo Cordell Walker, al suo ritorno nella città di Austin dopo una missione sotto copertura durata due anni. Micki era la partner sul lavoro del protagonista e la prima donna a far parte dei Texas Rangers.

Nella puntata Micki parla al fidanzato Trey di Garrison e di come averlo perso l'abbia portata a fare un passo indietro e riflettere sulla propria vita e sul loro rapporto. Trey è comprensivo, ma poche ore dopo discutono a una festa, decidendo che è arrivato il momento di lasciarsi. Micki decide quindi di tornare a casa, a San Antonio.

La giovane torna poi al quartiere generale dei Rangers e lascia la sua pistola, il badge e una lettera destinata a Walker. Micki, mentre saluta il Capitano James si ritrova poi alle prese con Walker che entra e la ringrazia. Il personaggio affidato a Lindsey Morgan dichiara poi al protagonista:

Sarai sempre la mia famiglia.

Lindsey e i produttori della serie hanno già rivelato che il personaggio potrebbe tornare in futuro. L'attrice non ha infatti escluso una partecipazione allo show in veste di guest star.

Che ne pensate del modo in cui Lindsey Morgan è uscita di scena nella serie Walker? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste