Waid, Robinson e Dell’Otto affrontano questioni di famiglia scottanti per Spider-Man

L’OGN speciale Family Business, in uscita nel 2014, promette svolte epocali nella vita del Ragno!

Condividi

Attenzione! Spoiler sul futuro di Spider-Man!

Spetta a Mark Waid (già vincitore dell’Eisner Award per il suo lavoro su Devil) e al “nostro” Gabriele Dell’Otto condurre il più grande supereroe Marvel in un’avventura epocale la cui uscita, in formato original graphic novel, è prevista per l’aprile 2014. L’anteprima diffusa dalla Marvel recita:

Qualcuno tiene Spider-Man sotto tiro, e c’è una sola persona nell’Universo Marvel che può salvarlo... la sorella segreta di Peterk Parker! Quando il tessiragnatele affronta la sua ora più nera, sua sorella diventerà la sua più grande alleata... o colei che lo condannerà per sempre?

Oltre a questo sconvolgente innesto nell’albero genealogico dei Parker, Family Business promette di spaziare nell’intero Marvel Universe, dai grattacieli di New York ai covi internazionali del crimine, e chiama in scena come nemesi una delle figure più minacciose del mondo Marvel, Kingpin, impegnato a costruire una nuova organizzazione criminale su scala mondiale.

Nel frattempo, per stimolare ulteriormente la curiosità dei lettori, la Marvel pubblica... un booktrailer, che riproponiamo.

A sottolineare l’eccezionalità del progetto, Spider-Man: Family Business godrà di una pubblicazione in  contemporanea mondiale in molti paesi: Nord America, Italia, Spagna, Germania, Francia, Brasile, Finlandia e Turchia, in edizioni completamente tradotte e localizzate. Ulteriori iniziative legate al progetto prevedono l’inclusione in ogni copia di un codice digitale per scaricare l’edizione digitale di Spider-Man: Family Business tramite l’app Marvel Comics per iPhone, iPad, iPad Touch e apparecchi Android.

Ulteriori novità e aggiornamenti su Spider-Man: Family Business compariranno regolarmente sul sito ufficiale Marvel, ma è chiaro fin da ora che per gli appassionati dell’Arrampicamuri questo sarà un appuntamento da non perdere.

Segue, infine, una galleria di anteprime delle (splendide) tavole dipinte di Dell'Otto.

[gallery columns="2" ids="570,571,572,573"]

Fonte: Previews World

 

Continua a leggere su BadTaste