Wahlburgers: A&E ordina nuovi episodi del reality con protagonista la famiglia Wahlberg

L'emittente televisiva A&E ha ordinato la produzione di ulteriori diciotto episodi del reality Wahlburgers, con protagonista la famiglia Wahlberg

Condividi
TV

L'emittente televisiva americana A&E Network ha deciso di ordinare la produzione di ulteriori diciotto episodi della serie Wahlburgers: il reality con protagonisti Mark, Donnie e Paul Wahlberg.

Il 22 gennaio lo show, che segue la famiglia Wahlberg mentre è impegnata a espandere il suo business nel settore della ristorazione, ha debuttato negli Stati Uniti ottenendo nelle settimane successive dei dati di ascolto in progressivo aumento e registrando, fino a questo punto, una media di circa 3.5 milioni di spettatori.

Wahlburgers mostra da vicino la vita quotidiana della famiglia dell'attore Mark, dopo il suo ritorno a Boston insieme Donnie per aiutare il loro fratello Paul, considerato il più talentuoso della famiglia, nello sviluppo della loro attività specializzata in hamburger. Il ristorante è un omaggio alle origini umili dei Wahlberg e diventa un punto di riferimento per il loro vecchio gruppo di amici e l'intero vicinato, senza dimenticare il vero Johnny "Drama" e la carismatica mamma Alma.

David McKillop, General Manager e Vice Presidente esecutivo di A&E, annunciando la conferma della produzione di nuovi episodi, ha spiegato:

“Gli spettatori stanno rispondendo in modo positivo alle dinamiche commoventi della "first family" di Boston mentre i suoi membri bilanciano la loro vita sotto i riflettori di Hollywood con l'impegno necessario a far crescere il proprio business. Non vediamo l'ora di vedere cosa cucineranno in futuro i Wahlberg”.

Fonte: Seat42F

Continua a leggere su BadTaste