Wackey Seven: gli strampalati eroi dell'olfatto protagonisti di uno spot animato

L'azienda giapponese Gatsby ha creato una campagna promozionale con i lottatori Wackey Seven

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

L'azienda giapponese Gatsby ha realizzato un'inusuale campagna promozionale per la sua nuova linea di deodoranti maschili. La lotta all'igiene prende la forma di una squadra di combattenti chiaramente ispirata agli anime shonen e chiamata Wackey Seven: si tratta di un gioco di parole tra "wackey" ("strambo", in inglese) e "waki" ("ascella", in giapponese).

Per l'occasione è stato realizzato un breve video promozionale che potrebbe benissimo essere scambiato per il trailer di una serie anime, nel quale vengono presentati i sette eroi del super gruppo:

- Milk Smell, pistolero dall'afrore caseario che morde un ciuccio e spara con le sue Goo Goo Machine Guns un liquido unto e cremoso.

- Acid Smell rappresenta i miasmi più pungenti, come i suoi denti e capelli appuntiti, ed è pronto a sparare potenti proiettili con la misteriosa arma Object X.

- Spice Smell ha un olezzo piccante e un enorme mitragliatore che ricorda i classici anime di robottoni.

- Mold Smell non ha bisogno di armi tecnologiche, gli basta la sua Musty Wand, in grado di evocare nubi di muffa.

- Mushiniku Smell incarna il sudore ed è un abile lottatore che va in battaglia con dei coperchi di legno per la carne al vapore.

- Clammy Smell è il samurai del gruppo, caratterizzato da un odore stantio in grado di combattere con la sua umida spada Nureichimonji.

- Iron Smell, lottatore della ruggine, ha un'armatura di metallo che a contatto con il sudore emana un forte odore.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sora News 24

Continua a leggere su BadTaste