W.E.B of Spider-Man porta nei fumetti un personaggio del Marvel Cinematic Universe
Sulle pagine di W.E.B. of Spider-Man, di Kevin Shinick e Roberto Di Salvo, è stato portato un personaggio del Marvel Cinematic Universe
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Lo scorso 9 giugno ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti W.E.B. of Spider-Man. La miniserie in cinque parti – che riprende il nome di una storica serie del Tessiragnatele ma rendendo “web” un acronimo – è scritta da Kevin Shinick (Axis: Hobgoblin) e disegnata da Roberto Di Salvo (Marvel Rising), mentre la copertina è firmata da Gurihiru.
Oltre a poter leggere le nuove storie del Tessiragnatele, l’albo è importante perché contiene l’esordio nell’universo a fumetti della Casa delle Idee di un personaggio apparso per la prima volta in quello cinematografico. Stiamo parlando di Harley Keener, ragazzo che accoglie Tony Stark nel suo garage nel terzo film dedicato a Iron Man.
Vi segnaliamo in chiusura che tra le varie indiscrezioni trapelate in rete, troviamo anche quella che vuole Harley come successore del personaggio interpretato da Robert Downey Jr: Simpkins è apparso in una foto per il decimo anniversario dei Marvel Studios; inoltre, appare nel video tributo a Tony Stark nel finale di Avengers: Endgame.
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonti: Comic Book | Games Radar+