Voltron: Legendary Defender, il produttore Joaquim Dos Santos ringrazia i fan e lo staff della serie

Il produttore Joaquim Dos Santos ringrazia lo staff e i fan di Voltron: Legendary Defender

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Joaquim Dos Santos, produttore esecutivo della serie animata Voltron: Legendary Defender, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio di ringraziamento rivolto ai fan e a coloro che hanno lavorato alla serie, la quale si sta avvicinando alla conclusione con l’ottava stagione, prevista per il prossimo 14 dicembre.

Questo è… il nostro ultimo giorno alla DreamWorks per Voltron. È surreale. Abbiamo cominciato questo viaggio nel giugno 2014 e abbiamo appena finito di guardare l’ultimo episodio dell’ottava stagione. Volevo solo prendermi un momento per dire che è stato un onore e un privilegio lavorare insieme a uno staff e a un cast così talentuosi, sia per quanto riguarda la DreamWorks che per lo Studio Mir, che si sono uniti (come Voltron) per creare qualcosa di davvero speciale.

Riguardo al magnifico fandom di Voltron: Legendary Defender, non avremmo potuto fare questo viaggio senza di voi. Grazie per il vostro supporto in questi anni, la vostra passione, la creatività e il vostro amore contagioso, che ha aiutato durante i momenti difficili e quelli di scarsa creatività. Lauren Montgomery, Ki Hyun Ryu e Benjamin Kaltenecker sono i miei fratelli di animazione e, nel mio cuore, “la fila dei produttori” vivrà per sempre. Custodirò tutti questi ricordi stupendi per il resto della vita.

In occasione del New York Comic Con di quest’anno, sono stati pubblicati il teaser, le prime immagini promozionali e la sinossi ufficiale della stagione conclusiva:

Dopo aver salvato la Terra, i Paladini si imbarcano per impedire a Haggar di mettere in atto il suo piano più mortale. In una corsa contro il tempo, la coalizione di Voltron si riunisce da tutti gli angoli della galassia per difendere l’universo una volta per tutte.

Voltron: Legendary Defender è una serie prodotta da DreamWorks Animation, distribuita da Netflix e animata dallo Studio Mir. È disponibile su Netflix USA dal 10 giugno 2016 e da quest’anno anche su Netflix Italia. A espandere l’universo di Voltron: Legendary Defender c’è una serie a fumetti scritta dagli sceneggiatori Tim Hedrick e Mitch Iverson, pubblicata nel nostro Paese da Fabbri Editore.

Voltron Legendary Defender

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste