Voltron: Legendary Defender, confermata la presenza della serie al New York Comic Con 2018

Al New York Comic Con verrà presentata un’anteprima dell’ottava stagione di Voltron: Legendary Defender

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

È da poco uscita la settima stagione di Voltron: Legendary Defender, ma le novità per lo show non sono finite: con l’ottava prevista per la fine dell'anno, sui canali social ufficiali è stato confermato che si terrà un panel dedicato alla serie in occasione del New York Comic Con, in scena a ottobre.

All’evento parteciperanno i due produttori esecutivi della serie animata, Joaquim Dos Santos e Lauren Montgomery, lo Story Editor Josh Hamilton e i doppiatori Taylor Bex Klaus (Pidge), Josh Keaton (Shiro) e Kimberly Brooks (Allura).

Lo staff ha inoltre confermato che in occasione del panel verrà proiettata una speciale anteprima della stagione conclusiva della serie, ma si parlerà nel dettaglio anche della discussa settima stagione, arrivata su Netflix USA lo scorso 10 agosto.

Voltron: Legendary Defender è una serie prodotta da DreamWorks Animation e realizzata dallo Studio Mir; trattasi del reboot del mecha anime anni Ottanta Voltron, ha esordito su Netflix USA il 10 giugno 2016 e si concluderà questo autunno con l’ottava stagione.

In Italia le prime due sono andate in onda tra settembre e ottobre 2017 sul canale televisivo K2, e dallo scorso 24 agosto sono disponibili su Netflix Italia, mentre le altre stagioni sono ancora inedite.

A espandere l’universo di Voltron: Legendary Defender c’è poi una serie a fumetti scritta dagli sceneggiatori Tim Hedrick e Mitch Iverson, pubblicata nel nostro Paese da Fabbri Editore.

Voltron: Legendary Defender

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste