Un altro volto familiare del Trono di Spade entra nel cast di Star Wars VII

Un altro interprete passa dalle lande di Westeros del Trono di Spade alla Galassia lontana, lontana di Star Wars

Condividi
Esiste un unico Dio, il suo nome è Morte. E c'è soltanto una cosa che puoi dire alla Morte: "Non oggi".

La nuova sessione di riprese di Star Wars VII è appena partita e il cast della pellicola continua, peraltro, a crescere con l’ingresso di un volto familiare del Trono di Spade.

Dopo l’arrivo di Gwendoline Christie, Brienne di Tarth nel serial targato HBO, anche Miltos Yerolemousi è unito alla corte di J.J.Abrams.

L’attore ha interpretato il Maestro d’Armi di Bravos Syrio Forel nella prima stagione e, vista la sua abilità con la spada, è facile ipotizzare che potrebbe brandire una Lightsaber nella pellicola di Guerre Stellari. A quanto pare si tratterà di un piccolo ruolo e non si sa se apparirà anche nei prossimi capitoli. La BBC, che riporta la notizia, specifica anche che la Lucasfilm non si è espressa ufficialmente circa il casting di Yerolemou.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste