Voices: ecco la reunion di Pitch Perfect agli MTV Movie Awards!

Con la conduzione affidata a Rebel Wilson, non poteva mancare agli MTV Movie Awards una reunion di Pitch Perfect, in arrivo in Italia con il titolo di Voices...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano ormai pochi giorni al debutto italiano di Pitch Perfect, commedia musicale che a settembre 2012 ha sorpreso tutti incassando ben 65 milioni di dollari negli Stati Uniti (arrivando poi a 111 milioni di dollari in tutto il mondo).

Nel frattempo il film è diventato un vero e proprio cult negli USA, e così ieri sera durante gli MTV Movie Awards la conduttrice Rebel Wilson ha partecipato a una vera e propria reunion dei protagonisti con un numero musicale. Presenti sul palco tutti tranne Anna Kendrick: Skylar Astin, Ben Platt, Anna Camp, Brittany Snow  e altri ancora.

Potete vedere il video qui sotto:

Prodotto da Elizabeth Banks (che ha anche una divertente parte nel film) e diretto da Jason Moore, Pitch Perfect è tratto dal libro di Mickey Rapkin e si ispira al successo di talent come The Voice e serie tv come Glee, ovviamente con molta ironia. Protagonisti del film una inedita Anna Kendrick (dalla voce sorprendente) e l'astro nascente della comicità Rebel Wilson (Le Amiche della Sposa); la storia ruota attorno a un gruppo di cantanti a capella composto da studentesse di college che, dopo essere stato sconfitte da un gruppo di cantanti di studenti, decidono di riorganizzarsi e prepararsi alla sfida finale.

Questa la sinossi italiana del film, che da noi si chiamerà Voices:

Beca è una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Bellas, ragazze dolci e un po' strambe che hanno in comune un'unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme...

L'uscita è prevista per il 9 maggio.

Continua a leggere su BadTaste