Vivian Olyphant parla di Justified: City Primeval e dei "nepo baby" spiegando perché non ascolta le critiche
Vivian Olyphant ha recitato accanto al padre Timothy in Justified: City Primeval e ha spiegato come affronta le critiche sui "nepo baby"
Vivian Olyphant fa parte del cast di Justified: City Primeval, la serie con star suo padre Timothy, e ha rivelato in che modo affronta le possibili polemiche legate ai "nepo baby".
Vivian, intervistata da The Wrap, ha ammesso che non ha mai visto la serie originale, nonostante avesse fatto visita al set, perché aveva solo 8 anni quando si era conclusa.
La ventenne ha inoltre fatto una regolare audizione per provare a ottenere il ruolo di Raylan.
Parlando della possibilità di lavorare insieme al padre, Vivian ha sottolineato:
Per me è stato grandioso. Ho imparato molto da lui e sono felice che questo fosse il mio primo progetto sul set con lui. Mi sono sentita realmente a mio agio. E ha fatto delle osservazioni davvero grandiose. Alle volte è stato un po' fastidioso. Ho realmente apprezzato i suoi appunti. Penso che sia stato realmente di aiuto quando ero sul set, è stato davvero divertente.
L'attrice ha poi commentato il termine "nepo baby" spiegando:
Onestamente non presto attenzione a quello che stanno dicendo le persone. Ma è decisamente normale per i ragazzi essere interessati a qualsiasi cosa stiano facendo i loro genitori. O un ragazzino vuole realmente fare il mestiere dei genitori o il contrario. E guardare mio padre e visitare i set dei suoi progetti mi ha fatto capire che era qualcosa che volevo realmente fare.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Vivian Olyphant sui nepo baby e sulla sua esperienza sul set degli episodi di Justified: City Primeval?
Fonte: The Wrap