La vita di Chuck: Mike Flanagan annuncia la fine delle riprese ringraziando il cast e la troupe

Mike Flanagan annuncia la fine delle riprese del suo nuovo film La vita di Chuck, ringraziando il cast e la troupe

Condividi

Dopo diverse serie per Netflix, Mike Flanagan è pronto a tornare nelle sale con il suo nuovo film, La vita di Chuck, ovvero il suo terzo adattamento da un'opera di Stephen King. Via Twitter, il regista ha annunciato la fine delle riprese, ringraziando il cast e la troupe. Ecco le sue parole:

Sono finite le riprese di La vita di Chuck. Questo film è stato un piccolo miracolo tenace fin dall'inizio e sarò per sempre in debito con questo cast e questa troupe meravigliosi. Questo film è profondamente speciale per me e sono entusiasta che esista al mondo. La vita di Chuck è il film che voglio lasciare al mondo per i miei figli, e sono così grato a Trevor Macy, QWGmire e FilmNation per averlo realizzato. E naturalmente grazie a Stephen King per avermi affidato questa bellissima, fragile e gioiosa storia.

C'era l'imbarazzo della scelta nel nostro cast, la nostra troupe era piccola ma agguerrita e il film in sé è come niente che io abbia mai realizzato e che probabilmente non realizzerò mai più. Sono innamorato di ogni fotogramma e sono così grato a tutte le persone che hanno dato vita a questa fetta di speranza e di gioia.

Flanagan poi aggiunge:

È passato molto tempo dall'ultima volta che ho realizzato qualcosa di veramente indipendente e mi ha nutrito l'anima tornare nel mondo indipendente in cui ho iniziato, soprattutto qui in Alabama, dove abbiamo girato Oculus, Somnia e Il gioco di Gerald.

Nel cast del film troviamo Tom Hiddleston, Mark Hamill, Chiwetel Ejiofor, Karen Gillan e Jacob Tremblay, ma anche Taylor Gordon (qui al debutto alla recitazione), Mia Sara, Benjamin Pajak, Trinity Jo-Li Bliss, Matthew Lillard, Q’orianka Kilcher, Antonio Raul Corbo, Harvey Guillén, David Dastmalchian, Kate Siegel, Carl Lumbly, Annalise Basso, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Matt Biedel, Sauriyan Sapkota, Saidah Arrika Ekulona, Michael Trucco, Violet McGraw, Molly C. Quinn e Heather Langenkamp.

Basato sul racconto contenuto nell’antologia di King Se scorre il sangue, La vita di Chuck è narrato in tre atti separati e ruota attorno alla vita di Charles Krantz che viene narrata al contrario, a partire dalla sua morte a causa di un tumore al cervello per arrivare alla sua infanzia in una casa apparentemente infestata. Hiddleston interpreterà il personaggio principale, mentre Hamill avrà ruolo di Albie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste