Visioni: Zerocalcare e Tiziano Sclavi tra gli autori dei fumetti in allegato a Gazzetta e Corriere della Sera
Corriere della sera e Gazzetta dello Sport hanno annunciato Visioni, una nuova collana di allegati a fumetti che debutterà il prossimo 5 maggio
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Corriere della sera e Gazzetta dello Sport hanno annunciato Visioni, collana in cui saranno presentate venticinque graphic novel che usciranno a cadenza settimanale in volumi brossurati, ognuno proposto al prezzo di 10,90 Euro.
La prima uscita di Visioni, in edicola con i due quotidiani dal 5 maggio, sarà Dimentica il mio nome, di Zerocalcare, fumetto in cui l'autore di Rebibbia racconta l'avventurosa storia di sua nonna. L'opera è stata candidata al Premio Strega e si è classificata seconda al Premio Strega Giovani.
BAO Publishing ha sottolineato che ci saranno altri volumi provenienti dal suo catalogo, oltre ai due già annunciati. Sulle pagine di Dimentica il mio nome sarà presentato un parziale piano dell'opera che svelerà il calendario delle prime dieci uscite.
Oggi i lettori de La Gazzetta dello Sport hanno avuto la sorpresa di sapere per primi che sta per uscire una collana di...
Posted by Bao Publishing on Wednesday, April 22, 2020