Visione, Paul Bettany sulla serie spin-off di Wandavision in uscita nel 2026: "Qualcosa bolle in pentola"
Durante la premiere di Here di Robert Zemeckis, Paul Bettany ha dichiarato che le riprese della serie dedicata a Visione inizieranno il prossimo anno.
Alla premiere di Los Angeles del suo ultimo film, Here - di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright - Paul Bettany è tornato ad aggiornare sulla serie tv spin-off Disney+ dedicata a Visione.
Il progetto, sviluppato da Terry Matalas (Star Trek: Picard ), dovrebbe riprendere esattamente da dove avevamo rimasti con il finale di Wandavision, con un Visione ricostruito in laboratorio in fuga, ma con i ricordi del vecchio sé riottenuti grazie a Wanda.
Qualcosa bolla in pentola e sono davvero emozionato al riguardo ma non posso rivelare di più, anche perché, chi fa la spia… *
Intervistato anche riguardo ad Agatha All Along (anche questa serie spin-off sull’universo di WandaVision), l’attore ha espresso il suo entusiasmo verso il progetto:
La adoro! La adoro e sono davvero orgoglioso di Jac Schaeffer e ho intenzione di rivederla ancora e ancora, c’e molto materiale che mi devo studiare in vista della mia serie.
Gli ultimi due episodi di Agatha All Along saranno in streaming questo giovedì su Disney+. Gli episodi saranno proposti in anteprima esclusiva di qualche ora al Lucca Comics & Games.