Visione: Kevin Feige ha scelto Terry Matalas dopo aver adorato Star Trek: Picard

A maggio abbiamo scoperto che Visione sarebbe stato protagonista di una nuova serie Marvel con Paul Bettany, parla Kevin Feige

Redattore per badtaste.


Condividi

A maggio abbiamo scoperto che Visione sarebbe stato protagonista di una nuova serie Marvel con Paul Bettany e sviluppata da Terry Matalas.

Durante il San Diego Comic-Con a Kevin Feige è stato chiesto un commento sulla serie in sviluppo e il presidente dei Marvel Studios si è limitato a confermare le ultime notizie, lodando l'operato svolto da Matalas:

È così che l'ho conosciuto, grazie al suo strepitoso lavoro [con la terza stagione di Star Trek: Picard]. Ho detto: "Tutto questo è incredibile, come fa a esistere qualcosa del genere? Devo trovare la persona che l'ha realizzata".

La storia del personaggio era proseguita, dopo essere stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, nella serie WandaVision, in cui Paul Bettany aveva recitato accanto a Elizabeth Olsen. La serie dovrebbe proseguire la storia dopo quegli eventi.

Che ne pensate della realizzazione di una serie su Visione con Terry Matalas? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste